Progetto Forest Camp - ForestCamp - Il progetto

ForestCamp - Il progetto

FASE TRE: MATERIALE INFORMATIVO E DIFFUSIONE

Dopo Audit e Formazione verrà avviata la fase di creazione di strumenti in grado di raccontare in modo chiaro “Forest
Camp” attraverso il materiale informativo.
Le principali linee di contenuto continuativo da considerare come pilastri per la strategia di ufficio stampa saranno:
• Riposizionamento del Tarvisiano da meta turistica generica a meta specializzata nel prodotto Family & Kids;
• Valorizzazione del patrimonio storico, culturale e architettonico del territorio e delle sue realtà artigianali;
• Comunicazione dell’offerta integrata del territorio;
• Promozione delle strutture di ricezione e accoglienza.
I materiali informativi da diffondere saranno i seguenti:
• Libretto appeal;
• Libretto Forest Camp inverno ed estate;
• Mappa e gadget Forest Camp;
• Sito Web, APP e Social Network Forest Camp;
• Attvità di marketing online e offline;
• Sala multimediale e fornitura di maxi schermi.